Mascherine protettive Amen, per proteggersi con stile

Amen amplia la sua produzione e lancia le nuovissime mascherine protettive, conformi alle norme e tutte alla moda.
Amen, azienda di gioielli fondata nel 2012 dalla brillante intuizione dell’imprenditore aretino Giovanni Licastro, ha incluso nella sua collezione le nuovissime mascherine protettive.
Sotto il claim “Proteggere è amare”, le mascherine customizzate Amen sono un accessorio cool, totalmente conforme alla norma UNI EN 14683, e marchiate CE.
Dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) il cui scopo è proteggere e mettere in sicurezza l’incolumità delle persone, ma che allo stesso tempo strizzano l’occhio alla moda e alle nuove tendenze.
È innegabile che il nostro stile di vita sia cambiato: le mascherine facciali sono oggi un accessorio del quale non possiamo – sia per legge che per buon senso – fare a meno.
E allora, se queste devono entrare a pieno regime nel nostro nuovo lifestyle, perchè non lasciarglielo fare nel modo più trendy possibile?
Le mascherine customizzate Amen sono composte da tre strati. Il primo, quello più interno e direttamente a contatto con il viso è 100% viscosa, tessuto anallergico e delicato sulla pelle. Il secondo strato è composto da un mix di poliestere (95%) ed elastan (5%). Il terzo invece è in carta sublimatica, per un primo strato di stampa composto da colori 100% naturali a base di acqua e trattati senza acetoni.
Disponibili in diverse fantasie e colori, le mascherine protettive Amen sono un accessorio nuovo e dal carattere deciso. Sono l’ideale per tutti gli uomini e le donne che vogliono proteggersi con stile, senza rinunciare a mostrare la propria personalità, nonostante il tessuto sul viso.
Le mascherine customizzate Amen
Un’idea vincente quella del brand Amen, che delle parole “fede” e “amore” ne ha fatto il suo credo. Un’azienda che attraverso i suoi gioielli, interpreta dal 2012 una nuova idea di “lusso contemporaneo”, ricercato e accessibile allo stesso tempo.
Una continua ricerca stilistica quella di Amen, che grazie alle combinazioni vincenti tra artigianato e creatività, tradizione e innovazione, eccentricità ed eleganza, si riconferma un marchio sofisticato e carico di stile.
Amen non è l’unico marchio che in questo delicato periodo storico sta apportando dei cambiamenti nella sua produzione. Tra i tantissimi, anche Inglesina Baby (di cui abbiamo parlato in precedenza), a dimostrazione del fatto che il fashion system è presente nella lotta all’emergenza.